domenica 27 febbraio 2011

Sleep well Topino!

La giornata di oggi è nata e prosegue sotto una luce che credo ti rappresenti molto e che definirei "grigia tristessa".
Ma si Topino mio, dopo giorni rocamboleschi, di grandi batoste, di praticamente nulle soddisfazioni, ma sempre e comunque movimentati, da domani si apre una nuova era, l'era del grigio over all!
D'altronde chi meglio di uno che sfodera la conoscenza del termine "huggs" può prendere disinvoltamente il comando della baracca? Poco importa se oramai la parola Huggs è relegata nel dimenticatoio delle cose oramai fashionisticamente parlando superate e poco importa se del resto sembri ignorare l'esistenza: il tuo sponsor ti ha preso sotto l'ala protettrice, ti ha motivato, ti ha insegnato un jiingle energizzante (ma ancora lo devi imparare vero?) e ti ha assicurato che si ragazzone, tu puoi fare tutto.
Yes you can! Ripetilo come un mantra, stampatelo su uno dei tuoi cinerei golfini, citalo prima di ogni "Posso disturbarti per pochi secondi?" e vedrai, tutta la tua futura carriera sarà in discesa.
E se lo fosse eccessivamente?
Lungo le discese si possono anche fare incredibili e dolorosi ruzzoloni, ma tu no, tu avrai un bel paio di caldi e tristi huggs ai piedi!
Domattina entrerai splendido e raggiante come un sole il 4 di novembre, spalancherai la porta della Bastiglia sui nostri visi pieni di eccitata aspettativa (ehhhhh?) e sussurrerai in uno dei tuoi educati squitii GOODMORNING WIETNAM!
E si, se questo accadrà avrò la certezza che non sei del tutto scemo, ma che hai intuito chiaramente quello che ti aspetta per il prossimo periodo, are you ready for that?
Sleep well Topino, almeno per questa notte che del doman, come mi piace sempre esser cosciente, non v'è certezza....
Ma andiamo oltre, non si vive del sol futuro, ma anche del presente.
Oggi, single temporanea causa trasferta triestina del coniuge, vergognosamente ammetto di essermi lasciata tentare da una effettiva maratona Bones: sarà che tratta di ossa e cadaveri e al momento questo telefilm è proprio nelle mie corde.
Mi sono cibata inadeguatamente, come sempre quando sono lasciata in balia del mio alter ego disfattista, con un mini toast e uno yogurth, d'altro canto devo calarmi nel modus operandi di Topino ossia....digiuno!
Per la seconda definizione che si autoinfligge il nostro topo silvestre (digiuno e vergine) credo di arrivare un pochino in ritardo, sorry ;)
E in conclusione, vai di listaaaaaaa:
SCOPO DELLA GIORNATA: non pervenuto
BUONI PROPOSITI PER INIZIO SETTIMANA: passiamo alla prossima
NUOVO CAPO, NUOVA IMMAGINE: credo di aver eliminato tutte le nuances di capi grigi all'interno del mio armadio. Che faccio, tento un lavaggio del dolcevita nero in varechina?
PREVISIONI PER LE ULTIME ORA PRIMA DELLA TOPINO REVOLUTION: nutrirsi di tutto ciò che non contenga formaggio, caricarsi di ottimismo che tanto non sarà comunque sufficiente, ricordarsi che rimane aperta la possibilità di espatriare a Cuba!


Good moral suicide & good luck!

Nessun commento:

Posta un commento