mercoledì 9 marzo 2011

and that's all folks!

Già già gente, questo è tutto.
Il topino deve iniziare a ballare e grazie a me potrà farlo sulla bellissima sala da ballo del Four Seasons di Milano: non male eh?
Certo ci ha tenuto a precisare che lui si terrà in disparte, rosicchiando croste di formaggio e suole di scarpe, non darà noia a nessuno, farà solo presenza o - come ho malignamente pensato - farà tappezzeria! 
Come dice la mia fidata Fletcher l'importante è che lui se ne esca sempre con la parola magica "cromaticamente", una sorta di suo personale supercalifragilistichespiralidoso che tira fuori dal cilindro ad ogni occasione in cui dire Hugg non funziona.
Beh certo, per sapersela cavare con due soli vocaboli sapientemente piazzati ci vuole del bel pelo sullo stomaco e se non ne ha il nostro amato roditore chi altri potrebbe? Io ringraziando il cielo di pelo sullo stomaco non ne ho ancora, al massimo delle liane sulle gambe durante la stagione invernale, ma per il resto preferisco il nude look!
Oramai topino fa parte dell'arredamento dell'ufficio, tanto quanto il buon Lou lo è diventato della cucina: la differenza è che il secondo nella mia cucina ci viene per far qualcosa di utile e i cui frutti sono visibili sotto i miei occhi!
Io dopo aver scoperto per sbaglio un'informazione che attendevo dal mega Premier galattico, dopo averlo pregato in futuro di diffondere info anche al nostro insignificante reparto, mi son sentita rispondere che l'informazione in qualche modo l'avevo avuta e quindi non vede dove sta il problema....
Ma si può continuare a cercar di insegnare l'alfabeto a uno cieco, sordo, muto e privo di arti? 
Non so, le cause perse non fan per me e poi con il velo di Maria Teresa di Calcutta non mi ci vedo per niente, ho il viso troppo grande e i lineamenti troppo tozzi....
News per Mastina: le motivazioni per richiedere che non presenziassero erano.......NON ERANO!
Alla fine della fiera la Big Giovanna mi ha chiamato per dirmi che in definitiva i tre interlocutori con cui si era interfacciata la little Giovanna (anche lei abbastanza incapace e incompetente) non hanno capito una fava.
Morale della favola: va benissimo che io sia presente, se Topo vuole lo sopporteranno, ma che caspio ci vengono a fare quelli del reparto MALRESTO alla presentazione?
A far la figura dei borumbi?
Fondamentalmente quello che loro vorrebbero è non trovarsi con il gruppo vacanze Piemonte li che bighellona per la sala e che magari spara castronaggini a destra e a manca....
E con questo abbiam toccato il fondo: super smart le due volpone, super idiot quelli del sopra citato Gruppo vacanza Piemonte!


Per il momento io comunque o di che gioire:
1) due giorni recuperati in cui non mi ammorberò a Milano tra topi, ignoranti e giornaliste rompicocones (eccetto la buona Cappuccio che comunque non ha più segreti per me...)
1bis) un giorno di scatti in meno perchè d'ora in poi per MALRESTO si usano le loro immagini.....
2) cucina in dirittura di arrivo con un risultato STREPITOSO! e su questo non sono ironica.
3) domani è giovedì
4) venerdì sera thai take away che, fatta eccezione per le zuppe inavvicinabili, non è niente niente male (Mastina sta dalle tue parti se ne hai voglia)
5) non mi viene in mente altro ma solo il fatto di non aver Topino per la testa è una buona cosa di cui gioire


E detto ciò allungo il piede ed entro nella vita reale,
good night and sweet dreams

3 commenti:

  1. AH cosa leggono le mie povere pupille , le lacrime incombono(stavolta dal ghignare- ridere è positivo) Urge waterproof (nota- fammi sapere tramite Giovanna quale devo comperare)
    beh Secondo me la cosa del gruppo vacanze limone piemonte è da vedere.... te procuri un ombrellino (magari verde Finn) e guidi la truppa nella suddetta sala, per poi svanire magggicamente e abbandonarli, restando ben nascosta dietro una colonna (deve esserci!) giusto per vedere l'effetto che fa!
    Vorrei esserci, vorrei vedere...
    E ricorda che ride bene chi ride ultimo, sopratutto ride poco chi per un sacco di tempo fa il ricchione col culo degli altri.. e poi ci deve mettere il suo... capita che bruci...
    BESOS Mastina

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. scusate, riposto il commento, che stavo facendo alcuni esperimenti. Ecco:

    Ciao mie care Mastina e Mrs. Brown! Spero la tua cucina sia finalmente così come la volevi! Dopo tanto tribulare... Almeno qualche foto sono d'obbligo, mi raccomando.
    Già già, cara MAST, come puoi leggere giorno per giorno, il topino rosica e rosica ma di decente ne vien fuori ben poco.... A parte ricordarci tra una sfregata e l'altra di cuoio cappelluto seguita da piogga di forfora, che, poverino, lui è fresco, fresco, e quindi non sa un ca... . Va bè, spero i tuoi primi giorni al nuovo lavoro stiano andando bene, mi raccomando, tienci aggiornate.
    Bene, è tutto da parte mia, vado a mettere a letto Tilly G., poi mi guardo una puntata di Castle e per oggi that's it. Good night darlings!

    RispondiElimina