domenica 6 marzo 2011

Saturday sucks....cioè socks!

Eh si Pussycattine, sabato mi è toccato contaminare la mia mattinata cercando calze e calzini per la foto di domani....
Ho fatto del mio meglio, non mi assumo responsabilità per gli accostamenti e le inquadrature, lascio spazio alle nuove generazioni!
Week end sereno e rilassante, Hipstamatico soprattutto: sono una delle tante Hipstamatic addicted, ma considerato che ho mollato il vecchio gestore e preso un IPhone solo per questa funzione, devo dire che almeno la sfrutto.
Domani è lunedì, mai realtà è apparsa più cruda. Oltre all'accenno di depressione della domenica che scivola via, mi rimane l'amarezza di essermi "bevuta" un libro spettacolare in un solo pomeriggio.
Un libro che, pur essendo scritto in maniera elementare e fluida, mi ha lasciato una sorpresa dolcezza, un sorriso amaro e la certezza di aver assaporato qualche rara perla di pura poesia.
Caldamente consigliato "Il giorno prima della felicità" di Erri De Luca.
Come salutare questo fine settimana che se ne va?


GOD BLESS ALL OF US!

Nessun commento:

Posta un commento