mercoledì 2 marzo 2011

Però l'IPhone è immacolato!

Già, secondo me sotto la tua crosta lattea pruriginosa è quel che pensi: non so far un casssssssso, però l'Iphone immacolato come il mio non ce lo ha nessuno!
Quante volte oggi mia cara Fletcher? 3? 4? E quel che è peggio ogni volta la pulitina allo schermo è effettuata scrupolosamente con un Kleenex fresco di pacchettino, alla faccia del risparmio e dell'ecologia per cui il Premier de noantri è capace di fare incresciose - e alquanto lacunose - filippiche sulla pubblica piazza.
Da domani tutti con una scatoletta di tonno a mo' di portachiavi!
Ma oggi è stata sicuramente anche una giornata di enormi soddisfazioni per il nostro seviziatore di Emmenthal: ha partecipato alla riunione con l'ufficio PR (nelle vesti di una sola sparuta rappresentante...) dove fortunatamente ha colto l'opportunità di star zitto e non tirare fuori una delle sue pietose ovvietà. Poi ha presenziato il colloquio per l'avatar della nostra amata Fletcherina contribuendo sicuramente a fare una scelta ponderata e di sicuro successo.
Consiglierei di evitare personaggi con herpes labiali o verruche a grappolo pena il dover affiggere il cartello SANATORIO sulla porta di ingresso alla Bastiglia.
Con una certa preoccupazione ti ho osservato attardarti fin oltre il mio orario di uscita, intento a digitare freneticamente il contenuto di un protocollo sulla tastierina di quell'amico ancora sconosciuto che è il PC - prossima ardua lezione "Come scaricare un file da sendspace"
Il protocollo si riferiva alla risultanza della riunione mattutina: un'ora di riunione da protocollare.... mezz'ora della quale a scegliere le novità da portare all'evento stampa, roba da non protocollare ma da memorizzare per me, cosa per altro che ha stupito alquanto il Premier.
Essì, caro il mio Geppetto, io sono in grado di ricordare visivamente e alla perfezione ciò che deve essere portato o meno, nonostante non sia una laureanda fallita in architettura....
Che altro se non che temiamo di dover segnalare la necessità di un cambio camicia dopo il terzo giorno: va ben che si è verificato un repentino calo delle temperature, ma quando le maniche cominciano ad assumere un aspetto eccessivamente inamidato e il bianco di fondo vira al nocciola forse è il caso di pensare a un repentino cambio, anche se quest'ultimo, ahimè, non potrà che manifestarsi come uno degli scialbi pulloverini cinerei.
Bah, per stasera ti ho dedicato fin troppo spazio, quindi riprendo le sane e vecchie abitudini al grido di VAI COL LISTOOOOOOOO:


COSE DI CUI COMPIACERSI: il Grigio Luce della mia cucina è inaspettatamente meglio di ciò che avevo creduto. bello, bello, bello.....


COSE DI CUI COMPIACERSI 2: la posizione decisa da me medesima per quanto riguarda le parti da dipingere in nero lavagna: goticamente fashion!


COSE DI CUI GONGOLARE: vietato uso cucina sia oggi che domani (seconda mano di grigio) ergo: cibo take awayyyyyyyyyyyyyyyyy!


COSE DA RIPROMETTERSI: batostare piccolo SCRAT con uno stile very british


COSE INEVITABILI: mettersi il pigiama, litigare con il maritozzo per poter vegetare davanti ad almeno altre due puntate di Bones in streaming, tirare giù le persiane che la Ora del Garda sta per strapparmi i vetri!


Windy good night, respect (se te lo meriti) and love (se mi va) ;)

1 commento:

  1. Dearest...
    non vedo l'ora di vedere il grigio lavagna+ luce!
    Attendo con ansia l'arrivo di Lou per vedere ripulita la mia cucina + corridoio.
    Per il resto: curiosa sull'avatar, disgustata da una camicia di 3 gg, divertita dallo stupore del premier (non fossero 10 anni che ci sei...).
    RIlfessione finale:
    ma se fossimo noi a sbagliare? Se il ritmo del roditore fosse l'approccio giusto e corretto?
    (DOMANDA ma si gratta piano o velocemente??)

    RispondiElimina