venerdì 11 marzo 2011

Poche parole, che già ne giran tante...

anche se poi son sempre le stesse...


Oggi la dolce Mrs Fletcher ha quasi toccato il fondo della pazienza, ripromettendosi di sbottare con il suo aplomb (si scrive così?) very british in un "Credo che oramai il concetto di - scusate ma ho bisogno del vostro supporto perchè non sono in grado di fare un emerito caschio - sia piuttosto chiaro".
Prometto che nel momento in cui verrà fuori con questa le farò erigere un piccolo busto in sughero da tenere sulla scrivania mentre aspetto che rientri dalla maternità!
Ho poco altro da aggiungere se non che ho avuto 3 riunioni e una visita aziendale e nonostante questo son riuscita a lavorare e anche a preparare i compiti a casa per Topazzo.
Ho letto la gratitudine nei suoi occhi liquidi e confusi.....
Non si era ancora ripreso pienamente dal fatto che delle due ore, da lui pianificate per gli aggiornamenti di attività, sono stati utilizzati ben 15 minuti durante i quali gli abbiamo chiarito a chi spettano le competenze e come si porta avanti il lavoro.
Purtroppo il suo blocchettino dove presumibilmente sperava di poter scribacchiare la ricetta della felicità è rimasto intonso e io e Fletchy siamo tornate pacifiche al lavoro: il clou della situazione è stato il rumore delle nostre sedie che rollavano ai rispettivi posti mentre la sua frase pietosa "confido nella vostra disponibilità a supportarmi in queste cose che per me sono ancora oscure" si perdeva nel vuoto dei nostri silenzi.
Poraccio, è la dimostrazione vivente di come si possa essere nel posto sbagliato, al momento sbagliato, essendo la persona sbagliata.
Che altro?
1) Il thai è stato un po' deludent
2) Lou mi ha sparato una cifra mirabolante per i suoi servizi (che sia di monito per il futuro, mai chiedere aiuto agli amici che poi è difficile contestare qualsiasi cosa)
3) devo pagare spese condominiali pari al costo di una Lamborghini diablo 
4) mi sono impegnata a comperare un regalo al consorte che non avevo preventivato (ma so che lo farà andare in sollucchero) 
...insomma sto mese sono quasi alla canna del gas.
Unica consolazione: so che li fuori c'è chi sta peggio e non ne è nemmeno cosciente....


Confidando che chiunque ci sia lassù, o laggiù dove si ballano danza sfrenate, tenda una mano verso gli amici dagli occhi a mandorla ...


I wish you love

1 commento:

  1. Dearest,
    continuo a sostenere che il marmo sia meglio, a prescindere dall'uso che intendi poi farne...
    Mi scuso per l'assenza, momento tecnologicamente difficoltoso, ma eccomi.
    Insomma il caleidoscopi di scagliette, coroste di formaggio squitii e verginità ipnotizza e scorre lento, senza peraltro che (mi pare) nessuno tranne voi si renda conto. E tu continui a fare i compitini a casa altrui.
    Ma non era l'anno della carogna?
    e allora carogneggia memore di quello che tu stessa mi hai ricordato: nonononononoooooooo non va beneeeeee per nieeeeenteeeeee!
    BAci
    MASTINA

    RispondiElimina