giovedì 10 marzo 2011

Già tempo di vino novello?

Allora, passata la commozione iniziale per aver rilevato che - ebbene si - anche la mia fidata Mrs. Fletcher ha postato un commento, giungo rapidamente alle conclusioni di questa lunga, intensa giornata.
Forse ci siamo sbagliate mie care Pussycats, si, lo so, è difficile da digerire ma alcuni avvenimenti accorsi durante questo giovedì 10 marzo potrebbero rivelare un aspetto di Ratman davvero inaspettato.....
Innanzitutto avevamo sbagliato a ritenerlo una persona poco creativa: durante la riunione cataloghi di stamane, senza che in realtà nessuno si accorgesse della sua assenza, TopTop è sgattaiolato (ma si dirà così anche per i topi?) fuori dalla sala per poi tornare con una scatola e due solette, per mostrarci in maniera tangibile cosa il grande Premier poteva aver partorito nella sua mente eccelsa. 
"Così potete rendervi conto degli spazi utilizzabili" ha squittito e io, ah boccaccia mia statti zitta, avrei voluto rispondere che una certa idea di spazi utilizzabili per ficcarci dentro la sua faccetta emozionata e le sue zampette tremanti io me la sarei ben  fatta, scatola o non scatola....
Mi sarei quasi aspettata, vista l'eccitazione che gli faceva letteralmente fremere le ditina ossute, che avrebbe tirato fuori plastilina e pongo e mi avrebbe finalmente fatto vedere la luce!
E NON è TUTTO!
Dopo aver pubblicamente confessato, durante la suddetta riunione, che lui è ancora assolutamente ignaro di cosa ci fa e del perchè è al mondo (come sempre questa ultima parte è farina del mio sacco....), oggi ha coniato per me un vocabolo nuovissimo: basta con digiuno e vergine, che suonano un pochino old fashioned, via con il vocabolo che farà tendenza...
NOVELLO! Siiiii, ha proprio detto: mi devo ripetere ma io sono ancora novello di tutto questo....
Ma anima mia, d'altronde hai 46 anni e ti aggiri nella Bastiglia da così poco che come potresti sapere una qualsiasi cosa? Gioia santa, sei novello, trai gioia da questo!
Infine, e questo ti farà cadere in depressione cara la mia Mastina, devo ammettere che ha un grande senso del ritmo.
Accade più spesso quando deve lavorare al computer a qualche tipo di documento: oggi scriveva e sistematicamente, senza perdere un solo colpo, ogni 2 minuti e 34 secondi partiva la sua personalissima coreografia...
GRATT GRATT un due un due
LISC LISC (solo il ciuffettino sulla fronte) uno e due
e poi congiungi pollice e indice eeeeeeee
SFREG SFREG l'untino che hai prelevato dalla peluria grigia!
Si ragassuole, tutto il pomeriggio è andata avanti e non esagero, crollasse giù lo smalto che Lou ha appena finito di spalmare sui muri della mia cucina!
Fa questo, lo fa sul serio, si gratta la sommità della testa, si liscia il ciuffetto di capelli davanti e poi si sfregola le dita.....posso vomitare sui tasti del Mac o è meglio desistere?
Adesso mi è chiaro il motivo perchè un report scrivibile in una mezzora sotto le sue ditina unte viene partorito in una settimana.....stella lucente, come riesci a fare tutto contemporaneamente?
Topazzo, alla fine povero pure a Milano solo soletto ti lascio andare!
Quando mi hai detto che quelli del settore ZEN hanno ritenuto che non fosse indispensabile la loro presenza (ma che si siano accorti di non esser graditi?) ho letto nei tuoi occhi la speranza che mi proponessi di tenerti la zampetta tra le mie....MA IO LO FACCIO PER TE piccola crosta di Cheddar!
Per farti crescere che non puoi mica rimaner novello a vita!
Detto questo, con la cucina finalmente terminata (foto nel week end con luce solare, se no non rende) e la maschera purificante che mi sta praticamente essicando la faccia, con lo stomaco soddisfatto da pollo all'arancia e pisellini alla francese, con una batteria di roba in streaming che aspetta di mandarmi in pappa il cervello, non mi resta che salutarvi con un caroloso:


Grat grat zumpapapà Lisc Lisc erizumpapapà!

1 commento:

  1. GLI INGOMBRI...
    WOW
    FANTASTICO... non ci avevo mai pensato, ANZI non ci aveva MAI pensato NESSUNO a verificarli!
    ma nella suddetta azione si sono sentitto gran rumori su suzione/aspirazione/salivari???
    Novello non è male... implica una sorta di "promozione" rispetto alla verginità direi... insomma dai, confessa di aver fatt del petting... qanto spinto non è dato sapere. INDAGATE VI PREGO!
    MRS Fletcher è sempre laconica e precisa.. e convengo. si E CHE C(orbezzolo)!
    MA attendo fiduciosa il trattamente Giovanne+giornaliste
    Chissà che il petting non si faccia estremo, e magari cali anche l'ultima "cotonea" barriera.
    MA forse in tutto ciò ho compreso il segreto alchemico del successo. Un misto di sebo, gel, forfora e scaglie cutanee che uniformemente spalmato permette di sgusciare via velocissimi e indenni (in ogni parte)dalle trappole che la vita tende...
    care Pussicattine vi abbraccio.... mi mancate molto.

    RispondiElimina